LA TRASPARENZA COME OBIETTIVO

La trasparenza come obiettivo

La trasparenza del vetro come la trasparenza del rapporto con i nostri clienti: è dal 1955 che Vetreria Miranese Favorido fonda il proprio successo sulla qualità dei materiali usati e sul continuo coinvolgimento dei propri clienti nelle diverse fasi di produzione e realizzazione.
Una solida tradizione fatta di esperienza, accompagnata da una dinamicità unica, ha permesso di trovare le giuste soluzioni alle continue e svariate esigenze richieste dal mercato dell'edilizia, dell'industria e dell'arredo. Distinguendosi per la qualità del prodotto e del servizio offerto, esegue lavorazioni e posa in opera di ogni tipo di vetro per finestre, porte interne, vetrine ed arredamento. Vetrate isolanti, stratificati per la sicurezza, antinfortunio, anticrimine, isolamento acustico, temperati, specchi, cristalli, box doccia e vetrate artistiche, sono alcuni dei prodotti offerti da Vetreria Miranese Favorido.
Ogni creazione è realizzata "su misura", senza limitazioni di dimensioni e forme, nella completa dedizione alle specifiche necessità del cliente.
Progettazione e realizzazione a 360°, per dare tutte le risposte ad un settore in continua evoluzione.
Quello che ci preme comunicare è che tutte le vetrate sono realizzate a mano e che sono quindi personalizzabili in accordo alle esigenze del cliente.
Siamo a disposizione di quanti, cliente finali, architetti e arredatori di interni abbiano il desiderio di avere una vetrata pensata e realizzata secondo i propri desideri.